Marvin Vettori carica i tifosi: “Voglio mettere KO Paulo Costa”

Marvin Vettori carica i tifosi: “Voglio mettere KO Paulo Costa”

19 Ottobre 2021 0 Di Redazione

Continua il conto alla rovescia in vista del match fra Marvin Vettori e Paulo Costa in programma sabato 23 ottobre (main card in diretta su DAZN a partire dalle ore 22).

Il fighter italiano è più motivato che mai a riprendere il percorso vincente dopo la chance titolata fallita contro Israel Adesanya e lo ha dichiarato in maniera decisa anche durante un’intervista a MMA Junkie:

Non mi piace il ragazzo. Non è uno con cui andrei d’accordo fuori come amico. Ha detto un sacco di cazzate qua e là. Ma personalmente non lo conosco. Non mi ha mai fatto niente di troppo personale. Detto questo, non ho bisogno di questo tipo di motivazioni per picchiare qualcuno fino allo sfinimento. Non ho bisogno di nulla di personale, soprattutto per entrare con qualcuno nella gabbia. I miei avversari hanno tutti una parte di ciò che voglio, a prescindere. Chiunque entri con me nella gabbia sta cercando di impedirmi di ottenere ciò che voglio, quindi non ho bisogno di arrabbiarmi per rovinare la faccia a qualcuno. Dal punto di vista tecnico è bravo in alcune cose. Ha sicuramente potenza nel suo pugno. Mi sento però come se fossi in generale migliore come combattente di MMA. Sono superiore a lui. Anche come striker sono superiore. Darò ai fan quello che vogliono. Voglio mettere fuori combattimento questo ragazzo. La mia mente è pronta, il mio corpo è pronto e il mio spirito è pronto”.