Odds Squad: pronostici e consigli per UFC Holloway vs Rodriguez

Odds Squad: pronostici e consigli per UFC Holloway vs Rodriguez

13 Novembre 2021 0 Di ToeCutter & MacReady

DISCLAIMER: E’ vietato, nonché impossibile, scommettere su eventi di MMA in Italia. Il seguente articolo ha carattere ovviamente goliardico e non è assolutamente un incitamento a provare a scommettere in qualsiasi modo sugli eventi di MMA in Italia. TuttoMMA.it non è un sito di scommesse e non forniamo servizi in questo senso. I pronostici indicati in questo articolo hanno il solo scopo di intrattenere i lettori. Ricordiamo che il gioco resta, comunque, vietato ai minori di 18 anni e ci impegniamo a ricordare che può causare dipendenza patologica.

 

UFC – Bentornati al consueto appuntamento con il guadagno senza impegno.  Anche questa settimana vi offriremo la nostra analisi sui migliori e peggiori investimenti di questa card UFC.

Ci sono molti incontri interessanti e le quote sono molto particolari, ma ci vuole cautela se l’obbiettivo è arricchirsi.

Il novembre a Las Vegas è caldo esattamente come ottobre, che è molto simile a settembre. Ci troviamo al Gonzalez per rilassarci con un bel Tequila Sour e un casco di nachos, qui vicino al nostro hotel preferito, il Montecarlo. MacReady ha in mano una rivista, neanche fossimo dal parrucchiere, mentre ToeCutter sta finendo di chiacchierare con il nostro contatto di fiducia per le ultime indiscrezioni.

Dite quello che volete, ma quelle due texane al bancone si sono girate ben due volte verso questa parte. Bisogna mantenere la concentrazione.

Fuori i taccuini, preparate le penne, i consigli della settimana stanno arrivando.

Le scelte della Odds Squad

Song Yadong (1.75)

Il giovincello cinese si è lanciato a capofitto nella divisione dei pesi gallo uscendone con solide prestazioni e vittorie di prestigio. Yadong ha uno striking veloce ed estremamente potente, ma non è il classico picchiatore monotematico, ha dimostrato infatti di sapersela cavare anche a terra. Il suo prossimo avversario, Julio Arce, è un pugile molto tecnico sceso da poco nei pesi gallo che sta facendo apparentemente meno fatica. Contro avversari competitivi ha perso solo tramite split-decision e finora la sua difesa dai takedown è stata eccellente. È possibile che questo sia un incontro di kickboxing molto equilibrato, tuttavia, la velocità fulminea di Yadong sarà probabilmente il fattore decisivo. Il cinese ha anche un vantaggio atletico e sa mischiare molto bene i colpi. Per concludere, crediamo che in tutte le fasi del match Yadong rimarrà un passo avanti ad Arce.

Ben Rothwell (1.65)

Torna nell’ottagono uno dei brawler più iconici della promotion americana: il mitico Ben Rothwell! Il gigante americano se la vedrà con Marcos Rogerio Da Silva, a nostro parere un peso medio in sovrappeso, tecnicamente limitato e con un rendimento in UFC molto altalenante. Secondo noi questo match potrebbe essere a senso unico, Rothwell ha un vantaggio fisico allucinante e nel clinch sappiamo quanto possa essere pericoloso, in più potrebbe giocarsi le sue carte anche sul tatami, dove il brasiliano ha perso per sottomissione ben 3 incontri in UFC e 5 in carriera. Le opzioni quindi sono molte, ma forse la cosa che un po’ ci spaventa è la tenuta fisica di Rothwell, perché negli ultimi incontri che sono andati per le lunghe boccheggiava letteralmente. Detto ciò, dobbiamo essere sportivi ed accettare un minimo di rischio, soprattutto se la quota è così buona. Seguiteci su Instagram per saperne di più! (Link in fondo all’articolo)

Da evitare

Max Holloway (1.1) vs. Yair Rodriguez (6.2)

Sportivamente parlando, main event spettacolare. Due degli striker più interessanti di tutta la promotion si scontreranno, finalmente, stasera in mondo visione. Max è un duro, con una boxe letteralmente geniale e affilata. Yair incassa molto bene e ha fantasia da vendere, rilassarsi un istante significa fare la fine di Korean Zombie. A terra vediamo un possibile piccolo vantaggio in Holloway, anche se sembra molto difficile che il match si svolga a terra. Ma parliamo di quanto sono orribili queste quote. Addirittura 6.2 a Rodriguez è davvero increscioso e se c’è qualche folle tra voi che vuole osare, un soldo bucato su di lui a questa quota è doveroso. Max ha decisamente il vantaggio, ma è impossibile scommettere su di lui con una quota così bassa. Ordinate un paio di freschi cocktails a base di Tequila, ad esempio dei Cantarito con un po’ di arancia fresca, saranno perfetti  per gustarsi il match senza aprire il portafogli.

 

Come ogni sabato ecco il LINK con le nostre picks esclusive con cui far gonfiare il conto in banca. Chi indovinerà la citazione di questa settimana?