Dustin Poirier: “Niente quarto match con McGregor. Contro Nate Diaz invece…”

Dustin Poirier: “Niente quarto match con McGregor. Contro Nate Diaz invece…”

15 Febbraio 2022 0 Di Redazione

Il quarto match in UFC fra Dustin Poirier e Conor McGregor probabilmente non andrà mai in porto.

Quando si tratta del folletto irlandese bisognerebbe usare sempre il condizionale visto che negli anni ci ha abituato a tutto ma, da quanto emerso nelle ultime ore dalle parole di Poirier, la sfida è un’ipotesi più che remota.

Nella testa di The Diamond infatti sta cominciando a prendere piede una nuova rivalità contro un avversario che ha richiesto a gran voce un match contro di lui.

“Penso che ci siano buone probabilità di combattere contro Nate Diaz – ha dichiarato Poirier a TMZ – Questa estate potrebbe essere un buon momento per fissare un match in calendario. Non ne sono sicuro, ma ho una buona sensazione che tutto ciò possa accadere. Non so nemmeno se rimarrò a 170 libbre, ma questa lotta fra noi due ha senso. Personalmente voglio solo combattimenti che significano qualcosa per me. Nate è un fighter che ho sempre ammirato. Sono cresciuto guardando i suoi combattimenti. Rispetto lui e suo fratello e penso che stilisticamente sarà divertente per i fan. Questo è un tipo di combattimento che può essere tranquillamente un Fight of the Year, e sono queste le sfide a cui voglio prendere parte. Qualcuno dice che lui si sia ritirato ma io non ci credo. Nate ha sempre quel qualcosa dentro che lo spinge a combattere. Vedremo cosa succederà. Io voglio questa lotta e penso che anche lui sia sulla stessa scia. Per quanto riguarda Conor invece abbiamo già avuto la nostra storia. L’ho già battuto in tutti i modi e non voglio un nuovo match con lui. Per me la porta è chiusa”.