Bobby Green: “Sarò la prima persona a portare Makhachev in una rissa”

Bobby Green: “Sarò la prima persona a portare Makhachev in una rissa”

25 Febbraio 2022 0 Di Antonio Paleologo

È il veterano Bobby Green a prendere la scena di UFC Vegas 49 del prossimo sabato notte dopo il ritiro forzato di Beneil Dariush (infortunio alla caviglia).

Green (29W-12L-1D) si batterà con Islam Makhachev (21W-1L) nel main event e si è detto pronto nonostante l’approdo in short notice a distanza di poco meno di due settimane dalla netta vittoria per decisione unanime ottenuta contro Nasrat Haqparast a UFC 271.

Durante la fight week Bobby King Green ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto taglienti e colorite ad Ariel Helwani (MMA Fighting).

“È una merda combattere in short notice, ma io sono l’uomo adatto a fare quello che gli altri non vogliono. Tutto per me consiste nel rimanere concentrato più a lungo di quanto potrebbe fare la maggior parte degli uomini, o nel fare cose che la maggior parte degli uomini non farebbe. Questa è tutta la mia vita, questa è tutta la mia mentalità”.

Green ha poi continuato parlando del suo avversario. “Molti di questi ragazzi (i precedenti avversari di Makhachev) non hanno mai lottato davvero con lui. Guardandolo mi sembra come se lui non avesse ancora combattuto davvero. Sento che questa sarà la prima volta per lui. Non sarà infatti una lotta o un incontro di wrestling. Io sarò il primo fighter a buttarlo dentro una rissa. Lui proverà a colpire e proverà a fare quelle sue solite cose per portarmi a terra. Sono pronto per questo, ma sarà una rissa, non solo un fottuto match di lotta”.

Green ha il soprannome di “King” nell’ottagono, ma stavolta si definisce come un gangster nella preparazione di questo incontro. 

Il match si terrà sui 5 round e sarà un catchweight a 160 Lb dato il brevissimo preavviso, e di sicuro anche se super sfavorito Bobby Green venderà cara la pelle cercando di rovinare i piani di Makhacev che ormai non si nasconde più, reclamando da un po’ a questa parte una chance titolata.