Bellator, A.J. McKee: “Diventerò campione anche in UFC”

Bellator, A.J. McKee: “Diventerò campione anche in UFC”

15 Aprile 2022 1 Di Cristiano Stella

A.J. McKee è in lotta con Bellator per il rinnovo del suo contratto.

L’imbattuto campione dei pesi piuma, ventisette anni, è diventato rapidamente uno dei volti di punta della promotion, ma non è felice del suo attuale contratto.

A.J. McKee non potrà essere libero dai suoi vincoli prima di altri tre match, vista la clausola legata al suo status da campione. Dopo però non esclude una sua migrazione verso altri lidi e, al primo posto, c’è sicuramente UFC.

McKee ha più volte dichiarato infatti di essere il peso piuma migliore al mondo, anche rispetto ad Alexander Volkanovski, l’attuale campione UFC della categoria.

Se alla fine entrerà in UFC spera quindi di avere la strada spianata per la chance titolata, anche se il suo avversario dei sogni è un altro.

Intervistato da Ariel Helwani sull’argomento ha dichiarato:

“La proposta per rinnovare con Bellator è troppo bassa. Sono imbattuto e credo di valere almeno un milione di dollari a match. Sarebbe un sogno diventare campione UFC. Una volta arrivato lì, se mi dessero un top 3 e lo riuscissi a battere velocemente, il match dopo sarebbe sicuramente per il titolo. Dopo che mi sarei sbarazzato di Volkanovski punterei all’avversario che davvero voglio: Max Holloway.”