Whittaker fuori da UFC 275? Vettori sfida Till e Chimaev

Whittaker fuori da UFC 275? Vettori sfida Till e Chimaev

20 Aprile 2022 0 Di Giuseppe Albi

Un tweet di Marvin Vettori ha scosso nelle ultime ore l’universo dei pesi medi UFC.

“Siamo tornati a questo – si legge nel tweetPenso di essere l’unico fighter dei pesi medi (ndr. 185 libbre) che può dire di non essersi mai tirato fuori da un combattimento. Comunque “smash boys” facciamolo. Sono disposto a morire, basta presentarsi”.

Seguono poi i tag per Khamzat Chimaev, Darren Till, il matchmaker Mick Maynard, il manager di Vettori Ali Abdelaziz e il presidente UFC Dana White.

Insomma, il quadro sembra essere chiaro: Robert Whittaker potrebbe aver annunciato qualche problema che gli impedirebbe di combattere il prossimo 11 giugno a Singapore a UFC 275 e così Vettori è uscito allo scoperto manifestando tutta la sua frustrazione per aver già vissuto una condizione simile in passato quando diversi altri avversari diedero forfait.

Una condizione che non ha mai scoraggiato The Italian Dream che, così come successo nelle altre occasioni, ha sempre dimostrato grande coraggio e voglia di emergere buttandosi a capofitto in nuove sfide.

È stato così quando ha affrontato Jack Hermansson al posto di Jacaré Souza ed è stato così anche quando ha accettato di combattere contro un Paulo Costa versione peso massimo o contro Kevin Holland in short notice.

Ora un altro inconveniente potrebbe portarlo verso nuovi lidi come da lui stesso annunciato. Un match contro Darren Till per esempio, che risulterebbe una definitiva resa dei conti dopo il forfait dell’inglese di un anno fa.

O ancora una sfida suggestiva come quella contro Khamzat Chimaev.

Insomma, il futuro è incerto ma una cosa è sicura: Marvin Vettori è pronto a combattere in qualsiasi momento e contro qualsiasi avversario e, anche in questo caso, lo sta dimostrando.

 

UPDATE: IL FORFAIT DI WHITTAKER È UFFICIALMENTE CONFERMATO DA PIÙ FONTI.

Seguiranno aggiornamenti.