La suggestione del giorno: Khabib e Tony Ferguson coach a The Ultimate Fighter?

La suggestione del giorno: Khabib e Tony Ferguson coach a The Ultimate Fighter?

19 Maggio 2022 0 Di Davide Bulgarini

Non vedremo mai Khabib Nurmagomedov vs Tony Ferguson combattere all’interno dell’ottagono, un incontro maledetto visto le numerose occasioni in cui è saltato, ma vederli l’uno contro l’altro è apparentemente ancora una possibilità.

Mentre Ferguson rimane un fighter attivo in UFC, Nurmagomedov (29-0) ha appeso i guantoni al chiodo dopo la sua terza difesa consecutiva del titolo nell’ottobre 2020, sottomettendo Justin Gaethje al secondo round, ad UFC 254.

Con una striscia di vittorie di 12 incontri, Ferguson avrebbe dovuto affrontare Nurmagomedov in cinque diverse occasioni.

“El Cucuy”, Vincitore di The Ultimate Fighter (TUF) 13, pensa che un remake del famoso reality UFC possa essere il modo migliore per mettere finalmente la parola fine alla loro faida.

Quando suo padre ha detto che avremmo dovuto competere, io ci credo ancora”, ha detto Ferguson a The MMA Hour. “Mi piacerebbe poter allenare contro di lui a The Ultimate Fighter. … Non importa quale partita giocheremo, sarebbe bello andare là fuori, stringergli la mano, mettere un po’ di carne al fuoco e andare avanti”.

Per Khabib, ormai allenatore full time, sarebbe un’ottima occasione per aiutare i giovani emergenti in TUF.

“The Eagle” ha chiarito di essere aperto all’idea… ed ha anche rilanciato l’offerta qualora non si trovasse un accordo in UFC:

“Tony mi piace l’idea del TUF, chiama il tuo capo e lascia che ti faccia un’offerta, ma se non ha idee, io stesso ti offrirò un contratto su Eagle FC, stiamo facendo affari qui sai”, ha twittato Khabib.

La palla Khabib sembra averla colta senza farla rimbalzare, che ne penserà il presidente Dana White? Intanto dite voi la vostra!