Jorge Masvidal vuole un match con Conor McGregor

Jorge Masvidal vuole un match con Conor McGregor

25 Giugno 2022 0 Di Cristiano Stella

Jorge Masvidal, da vero BMF, ha detto di voler sfidare Conor McGregor prima che l’irlandese “finisca in overdose”.

Una provocazione e un doppio attacco frontale dichiarati durante un’intervista da Blockasset:

“Vorrei affrontare McGregor. Ovviamente vorrei farlo il prima possibile. Sicuramente prima che vada in overdose di cocaina. Vorrei poter rompergli la faccia e non perdere soldi facili. In questo match riusciremmo a fare il record di vendita dei PPV. Ma dobbiamo farlo al più presto prima che questo ragazzo faccia del male a se stesso o a qualcun altro”.

Il riferimento è alle note vicende che hanno coinvolto l’irlandese. Una su tutte quella con Facchinetti accaduta in Italia.

CONOR MCGREGOR AGGREDISCE FACCHINETTI. IL RACCONTO

Attualmente Masvidal sta affrontando problemi legali, dopo che lo scorso marzo, in quel di Miami beach, assalì Colby Covington.

Anche McGregor è stato coinvolto in molteplici battaglie legali negli ultimi anni, incluse accuse di aggressione sessuale ed ubriachezza molesta. 

Un match fra i due sicuramente canalizzerebbe l’attenzione di molti, non solo i fan delle mixed martial arts.

Durante la stessa intervista Masvidal ha risposto positivamente quando gli è stato chiesto se metterebbe in palio il “BMF” title. 

“Per una buona borsa sì. Servono però almeno due milioni, altrimenti non se ne parla.”

Se l’incontro con McGregor non si dovesse concretizzare, Jorge Masvidal ha anche espresso interesse per una rivincita con Stephen Thompson, un incontro con Gilbert Burns o con Leon Edwards (soprattutto se quest’ultimo dovesse vincere il titolo Welter contro Usman).

La volontà dello Street Jesus è comunque quella di combattere entro la fine dell’anno.