Bellator, Lyoto Machida vs. Phil Davis 2 ufficiale per l’11 settembre

Bellator, Lyoto Machida vs. Phil Davis 2 ufficiale per l’11 settembre

28 Luglio 2020 0 Di Redazione

BELLATOR – Adesso è ufficiale, si farà il rematch tra Lyoto Machida vs Phil Davis per la categoria dei pesi massimi leggeri.

Esattamente il match è stato inserito, dall’organizzazione guidata da Scott Coker, nel main event del prossimo 11 settembre ma non sarà un incontro valido per il titolo. Dunque Machida vs. Davis 2 si combatterà nella misura dei tre round. La prima volta che il brasiliano, ormai 42 enne, e l’ex wrestler statunitense si sono incontrati era per l’evento UFC 163. Anch’esso non era valido per il titolo e vi fu la vittoria dell’americano Phil Davis per decisione unanime.

Lyoto Machida attualmente detiene un record di 26 vittorie e 9 sconfitte. L’ultimo incontro in Bellator è stato contro Gegard Mousasi il 28 settembre 2019 – anche lui ex UFC – dove vi è stata la vittoria dell’olandese sul veterano Machida per split decision.

Phil Davis, 35 anni, detiene un record di 21 vittorie e 5 sconfitte. L’ultimo incontro dello statunitense è del 25 ottobre 2019 contro lo svedese Karl Albrektsson, il quale ha visto vincitore Davis per TKO al terzo round. Inoltre l’ex wrestler statunitense viene da due vittorie consecutive, la prima di queste vinta anche per TKO al terzo round.

Chi avrà la meglio in questo ritorno al passato tra i due pilastri delle MMA internazionali?