Bellator torna in azione: ecco i match già annunciati!

Bellator torna in azione: ecco i match già annunciati!

17 Luglio 2020 0 Di Redazione

Bellator – Mentre lo sport nel mondo sta progressivamente ripartendo, anche Bellator si aggiunge a questo mese da sogno per gli amanti delle MMA (clicca qui).

La promotion guidata da Scott Coker ha infatti annunciato il suo ritorno per il 24 giugno al Mohegan Sun di Unsville, in Connecticut, con Bellator 242.

Main event di serata, l’incontro tra Sergio Pettis e Ricky Bandejas, due fighter con il vento in poppa che si giocheranno la possibilità di diventare seri contender nella divisione bantamweight.

Nel co-main eventi, Jordan Mein sfiderà Jason Jackson al limite delle 170 libbre.

Da segnalare il ritorno dell’ex golden boy Aaron Pico, che nei pesi piuma sfiderà Chris Hatley Jr.

Infine, Tywan Claxton si scontrerà con la giovane star Jay Jay Wilson nel match di apertura della main card.

Purtroppo, la preliminary card ha appena perso il suo scontro più atteto: va segnalato il forfait di Logan Storley (11-0), ex wrestler NCAA con un curriculum stellare (4 volte All-American) all’Università del Minnesota, la stessa di Brock Lesnar. La ragione dell’assenza di Storley non è ancora chiara, fortunatamente l’unica notizia confermata è la negatività al COVID-19. Storley verrà sostituito da Jake Smith nell’incontro con Mark Lemminger.

Dopo cinque mesi di assenza, anche Bellator ha creato un sistema di test e protocolli per assicurare la salute degli atleti e di tutto lo staff, anche se i dettagli di questo piano non sono ancora stati rivelati. Di certo Bellator non ha voluto fare le cose di fretta: ad aprile Coker aveva accusato il presidente UFC Dana White di essere stato troppo avventato durante la pandemia e aveva criticato l’idea di Fight Island.