CONOR MCGREGOR ARRESTATO IN CORSICA: ACCUSATO DI TENTATO STUPRO!

CONOR MCGREGOR ARRESTATO IN CORSICA: ACCUSATO DI TENTATO STUPRO!

12 Settembre 2020 0 Di Redazione

Conor McGregor è in Corsica in stato di arresto a seguito di un presunto tentativo di stupro. A riferire la notizia per primo è stato il Corriere della Sera che ha citato l’Afp.
Il comunicato è estremamente sintetico:

A seguito di una denuncia presentata il 10 settembre 2020 – si legge sull’agenzia francese che riporta una dichiarazione dell’accusa – in cui si denunciavano fatti che potevano essere qualificati come tentata violenza sessuale ed esibizione sessuale, Conor Anthony McGregor è stato oggetto di un’audizione da parte dei servizi gendarmerie, sotto il regime di custodia della polizia“.

Massima cautela dunque da parte degli organi competenti, l’unica notizia certa è il fermo dell’atleta che si trova sotto il regime di custodia cautelare della gendarmerie. Non è ancora chiara la dinamica della vicenda ma le accuse al momento sono davvero forti. E non è la prima volta che l’irlandese viene accusato di molestie sessuali, esibizione sessuale o anche stupro. L’ultima accusa risale infatti al 2019, vicenda in cui le norme sulla privacy irlandesi, molto restrittive, rendono difficile il flusso di informazioni a riguardo.

Negli ultimi giorni The Notorious aveva postato sui suoi canali social alcune foto che lo ritraevano intento a correre per strada. Scortato, alle spalle, da auto con una sirena sul tettuccio. Foto che sono già state utilizzate ironicamente per deriderlo in questo momento drammatico.

Dalle prime indiscrezioni sull’arresto di Conor McGregor per presunto stupro trapela ottimismo e non ci saranno ritardi nel suo ritorno al ring.