EA Sports e la lista degli esclusi da UFC4. Tanti i nomi eccellenti, tra cui il nostro Marvin Vettori

EA Sports e la lista degli esclusi da UFC4. Tanti i nomi eccellenti, tra cui il nostro Marvin Vettori

14 Agosto 2020 1 Di Riccardo Colella

Eccoci arrivati al tanto atteso giorno X. Da oggi, infatti, gli avidi pollici degli appassionati di MMA di tutto il mondo potranno essere torturati a dovere, grazie all’uscita di UFC4, nuovo capitolo della celebre saga targata UFC, disponibile per PS4 e Xbox.

Gli sviluppatori di EA Sports hanno fatto sapere che, mai come quest’anno, potremo contare su un’esperienza di gioco innovativa e realistica e su un roster tra i più completi di sempre. Di primo acchito, però, avremmo da obiettare su quest’ultima affermazione; visto e considerato che, andando a spulciare la lista dei nomi inseriti nel gioco, molti sono gli assenti che balzano agli occhi.

Partendo da Vicente Luque e Ian Heinisch, fino a Shane Burgos, la lista degli atleti lasciati negli spogliatoi, come riporta Spinning Backfist, è ancora lunga: da Amanda Ribas a Nina Ansaroff, da Merab Dvalishvili a Roxanne Modafferi. E ancora Ryan Hall, Pedro Munhoz, Gregor Gillespie, Niko Price e Augusto Sakai.

A guidare la lunga schiera degli esclusi, il nostro Marvin Vettori, con TuttoMMA che, nella speranza di vederlo ben presto inserito nel roster ufficiale, ha realizzato una simil-schermata di presentazione dell’atleta di Mezzocorona. La speranza è l’ultima a morire, dice il famoso detto. E noi, la possibilità di giocare con Vettori, non vogliamo perderla.