Jon Jones: “Non affronterò Ngannou, UFC non paga abbastanza. Adesso Blachowicz”

Jon Jones: “Non affronterò Ngannou, UFC non paga abbastanza. Adesso Blachowicz”

23 Maggio 2020 0 Di Redazione

Jon Jones – A quanto pare il passaggio di Jon Jones ai pesi massimi dovrà aspettare ancora.

Dopo diversi giorni di botta e risposta con Francis Ngannou, il campione delle 205 libbre ha fatto intendere con un messaggio su Twitter che le negoziazioni con UFC per trasformare in realtà il money match con l’atleta camerunense hanno subito un brusco arresto. Motivo? L’offerta economica della promotion, ritenuta inadeguata da Jones.

Prima ancora di mettere giù una cifra, UFC ha messo le mani avanti dicendo che non mi avrebbe pagato di più per salire nei massimi contro Ngannou. Secondo loro avrei semplicemente potuto guadagnare di più dalle pay per view.

Jones si era dimostrato genuinamente interessato alla sfida con Ngannou dopo che quest’ultimo aveva demolito gli ultimi quattro avversari entro il primo round. L’ultima vittima in ordine di tempo è stata Jairzinho Rozenstruik, annichilito in 20 secondi nella card di UFC 249.

Evidentemente, l’offerta dell’UFC ricevuta da Jones è stata talmente poco appetibile da spegnere subito gli entusiasmi delle parti in causa e dei fan. Per ora quindi, Jones sembra intenzionato a continuare la difesa del titolo light heavyweight.

Ho avuto tempo per riflettere e sono molto meno emotivo ora. Solo triste che la UFC non riconosca il mio valore nell’affrontare il peso massimo più spaventoso del mondo. Jan (Blachowicz), sei il prossimo.

https://twitter.com/JonnyBones/status/1263697928880680964