MMA invasion in AEW: Cejudo, Evans e Belfort picchiano Chris Jericho con… Tyson!

MMA invasion in AEW: Cejudo, Evans e Belfort picchiano Chris Jericho con… Tyson!

29 Maggio 2020 0 Di Redazione

AEW – Henry Cejudo ha appena reso vacanti i suoi titoli UFC dopo il ritiro, ma non per questo rimane con le mani in mano.

L’ex champ-champ Triple C ha fatto la sua prima apparizione televisiva dopo aver lasciato UFC durante un evento AEW (promotion di pro wrestling USA), unendosi ad un manipolo guidato da Iron Mike Tyson contro Chris Jericho.

La rissa, ovviamente keyfabe, è andata in onda mercoledì notte. Tyson ha portato un gruppo di ex- fighter, tra cui appunto Cejudo, Rashad Evans e Vitor Belfort, a sfidare la cricca di Chris Jericho, nota nella promotion come “Inner Circle”.

La AEW sta cercando di creare interesse intorno ad un potenziale match tra Chris Jericho e Tyson, e la rissa filmata mercoledì scorso non sarebbe altro che un modo di promuovere l’eventuale scontro. AEW ha sede in Florida, dove sia Evans che Belfort vivono e si allenano. Il coinvolgimento di Cejudo sarebbe invece dovuto alla sua recente frequentazione con Iron Mike, grande fan UFC dell’ultima ora.

Resta da vedere se Cejudo, Evans e Belfort faranno altre apparizioni in AEW ma di certo il trio ha dato l’impressione di essersi divertito nella breve apparizione come pro wrestler. Ricordiamo, inoltre, che nella crew di Jericho milita Jack Hager, attuale peso massimo Bellator ed ex wrestler WWE!