Tavola rotonda per rilanciare l’economia negli USA: Trump convoca Dana e McMahon

Tavola rotonda per rilanciare l’economia negli USA: Trump convoca Dana e McMahon

15 Aprile 2020 0 Di Redazione

“Il grande Dana White” e “Il grande Vince McMahon” sono parte della task force voluta dal presidente Donald Trump per rilanciare l’economia degli Stati Uniti. Questo quanto annunciato nella conferenza live – a tema coronavirus, tendenzialmente – del presidente USA delle scorse ore, che ha dunque creato una vera e propria tavola rotonda per far fronte e tamponare le perdite monetarie del proprio stato.

Vogliamo indietro i nostri sport, è molto importante.

Un po’ assurdo anche da leggere, ma tant’è. Considerato, inoltre, come la federazione dei McMahon stia attualmente decimando il proprio main roster con tagli importantissimi quali quelli Kurt Angle, EC3, Luke Gallows, Rusev – se effettivamente confermato -, Fit Finlay – ormai operante nel “backstage”, No Way José e tanti altri.

La scelta, però, è lungimirante considerato come proprio Dana e Vince siano, effettivamente, due degli imprenditori più vincenti della storia sportivo-scenica americana. A ciò si aggiungono poi le conoscenze dello stesso Trump che, per chi lo avesse dimenticato, è stato ed è tuttora un tycoon tra i più importanti della storia mondiale.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10157670558868025&set=a.64107473024&type=3&theater