UFC, Irene Aldana positiva al Coronavirus. Rinviato il match contro Holly Holm

UFC, Irene Aldana positiva al Coronavirus. Rinviato il match contro Holly Holm

23 Luglio 2020 0 Di Redazione

UFC – Irene Aldana positiva al Coronavirus, lo annuncia la UFC con un comunicato ufficiale, e salterà il suo primo main event della carriera contro Holly Holm. 

Il match tra la Holm e la messicana Aldana era previsto per il 1° Agosto a Las Vegas. Era una buona occasione per la fighter 32enne, positiva al Covid – 19, per mettersi in mostra dinanzi la Ultimate Fighting Championship dopo aver sconfitto la numero sette del ranking dei pesi gallo femminili per KO tecnico al primo round, ossia Ketlen Vieira. Irene Aldana al momento conta un record di 12 vittorie e 5 sconfitte.

Holly Holm e Irene Aldana si affronteranno a data da destinarsi, quindi il match tra le due non è stato annullato ma solamente rinviato. Sicuramente sarà un incontro che regalerà spettacolo, visto le grandi abilità delle due fighter sotto l’aspetto dello striking.

A prendere il posto del main event del primo di Agosto sarà il match dei pesi medi che vedrà affrontare Derek Brunson, con un record di 20 vittorie e 7 sconfitte, e il giovanissimo Edmen Shahbazyan, il quale ha soli 22 anni e detiene un record di 11 vittorie e nessuna sconfitta.

Gli Stati Uniti d’America sono ancora la nazione più colpita dalla pandemia Covid – 19 con un numero di contagi che sfiora i quattro milioni. In totale nel mondo si contano ben 15 milioni di contagi.