UFC, Mara Borella torna nell’ottagono il 5 settembre: tutti i dettagli

UFC, Mara Borella torna nell’ottagono il 5 settembre: tutti i dettagli

18 Luglio 2020 0 Di Redazione

UFC – L’Italiana Mara Romero Borella dopo cinque mesi torna finalmente nell’ottagono, il 5 settembre per una UFC Fight Night, e combatterà contro la brasiliana Mayra Bueno Silva. 

La Borella attualmente detiene un record di 12 vittorie, 8 sconfitte e 2 no contest. L’ultimo incontro risale al 16 maggio di quest’anno, contro Cortney Casey, il quale l’ha vista sconfitta al primo round per sottomissione. Dunque, quest’ultimo incontro è costato caro alla fighter italiana della categoria dei pesi mosca femminili poiché ha segnato la sua terza sconfitta consecutiva in UFC.

Mayra Bueno Silva, 28 anni, brasiliana detiene un record di 5 vittorie ed una sola sconfitta. Il suo ultimo match è stato combattuto lo scorso 14 marzo ed ha segnato per la fighter brasiliana la sua prima sconfitta – per decisione – in carriera. A marzo Silva combatté contro Maryna Maroz e la UFC premiò il match delle due lottatrici come “Fight of the Night”, ovvero incontro della serata.

Le due fighter il 5 settembre cercheranno ovviamente di vincere ad ogni costo, la Borella perché deve risollevarsi dalla sua striscia negativa invece Mayra Bueno Silva deve riprendersi dalla sua prima sconfitta in carriera. All’italiana un’ulteriore sconfitta, quindi una possibile quarta consecutiva, a settembre potrebbe costarle molto cara per il prosieguo del suo percorso in UFC.