UFC, Reyes svela: “Trattavamo il rematch con Jones, poi tutto si è bloccato”

UFC, Reyes svela: “Trattavamo il rematch con Jones, poi tutto si è bloccato”

10 Aprile 2020 0 Di Redazione

UFC – Prima delle vicissitudini legali a cui ha dovuto far fronte negli ultimi giorni, le cose per Jon Jones ( 26-1 (1) ) sembrava che andassero bene.

Bones” aveva infatti difeso a UFC 247 il titolo dei massimi leggeri conquistato a UFC 214 contro Alexander Gustafsson (18-6), sconfiggendo per decisione unanime Dominick Reyes (12 – 1).

SECONDA POSSIBILITÀ – La vittoria, però, arrivata per decisione unanime, scatenò non poche polemiche. Tanti furono infatti i tifosi, giornalisti ed addetti ai lavori dubbiosi sulla reale unanimità di giudizio. Tra questi ci fu anche il presidente dell’UFC Dana White, il quale ammise che secondo lui Reyes avesse fatto abbastanza per vincere il titolo. Proprio in virtù di questi dubbi, White era pronto a concedere una seconda chance a “The Devastator”.

LA CONFERMA – In un’intervista a ESPN, lo stesso Reyes ha confermato questa possibilità:

, stavamo pensando ad una rivincita. Si stava ipotizzando di fissare una data verso l’autunno. Avevamo iniziato a contrattare, ma poi la pandemia del coronavirus ha bloccato tutto quanto.

Una rivincita tra i due rappresenterebbe sicuramente un match con grande hype e di grande importanza per ambo i lottatori. Un motivo in più per sperare in un pronto ritorno alla normalità.