UFC, rinviato al 12 settembre il match tra Michelle Waterson e Angela Hill

UFC, rinviato al 12 settembre il match tra Michelle Waterson e Angela Hill

2 Settembre 2020 0 Di Redazione

UFC – Salta un altro incontro nella main card di UFC Fight Night Munhoz vs. Edgar, prevista per il 22 agosto. Dopo l’out da parte di Yoel Romero, il quale doveva combattere contro Hall, salta anche il match Waterson vs. Hill.

Il combattimento che vedrà un testa a testa tra Michelle Waterson ed Angela Hill, tuttavia non è saltato del tutto, poiché è stato rinviato al 12 settembre, quindi tra un mese esatto.

Un match importante per le due fighter della categoria dei pesi paglia, entrambe sono in cerca di conferme. La Hill viene da una sconfitta molto controversa, per split decision, contro la brasiliana Claudia Gadelha. Al momento la fighter di origini africane vanta un record di 12 vittorie ed 8 sconfitte, e si trova nella tredicesima posizione dei ranking di categoria.

Michelle Waterson ha collezionato ben due sconfitte consecutive, le quali hanno fatto indietreggiare molto la lottatrice di origini thailandesi dalle posizioni più alte dei ranking della UFC. Al momento si trova all’ottava posizione e vanta un record nelle Mixed Martial Arts di 17 vittorie ed 8 sconfitte. La striscia di sconfitte se le è procurate contro l’ex campionessa dei pesi paglia Joanna Jedrzejczyk e l’ultima il 9 maggio scorso, contro la Esparza. Entrambi i match persi per decisione dei giudici.