Site icon TuttoMMA.it – News, esclusive, approfondimenti e interviste su UFC, Bellator e tutte le MMA internazionali ed italiane

UFC sempre più europea: Jan Blachowicz sfida Jiri Prochazka

jan blachowicz

La vittoria roboante di Jiri Prochazka contro Dominick Reyes a UFC Vegas 25 ha lasciato a bocca aperta anche Jan Blachowicz.

Il campione dei massimi leggeri, stuzzicato dal confrontarsi con un altro atleta europeo in rampa di lancio, si è fiondato immediatamente sui social al termine della contesa per sfidare Jiri Prochazka.

“Hey Jiri – si legge sul tweet di BlachowiczIo contro te a Cieszyn. Principe polacco vs Samurai ceco. Spada contro katana”.

Subito dopo Blachowicz ha corretto il tiro specificando che non c’era nessuna connotazione politica nelle sue frasi, ma solo ironia (ndr. Cieszyn è una città divisa in due lungo il confine ceco/polacco). Inoltre ha confermato che lui è un uomo di parola e che il prossimo contender sarà Glover Teixeira.

Un Blachowicz dall’agenda già full per il prossimo anno dunque. Se dovesse vincere contro Teixeira, il prossimo della lista sarà sicuramente proprio Prochazka.

 

Exit mobile version