Site icon TuttoMMA.it – News, esclusive, approfondimenti e interviste su UFC, Bellator e tutte le MMA internazionali ed italiane

Good Morning UFC: il malore di Benoit, i nuovi piani di Usman, il ruggito del cowboy

good morning ufc

Buongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.

  • PROBLEMI AL PESO PER RYAN BENOIT

Nuove immagini drammatiche al taglio del peso. Durante il weigh-in di UFC Vegas 26 il fighter Ryan Benoit è stato trasportato per ben due volte a fatica sulla bilancia. Nel video che vi proponiamo qui sotto lo si vede barcollare vistosamente. Una condizione drammatica che ha portato i vertici UFC a cancellare il match in programma nei prelims contro Zarrukh Adashev.

  • USMAN SCEGLIE IL SUO PROSSIMO AVVERSARIO

Dopo l’ennesima prova di forza dimostrata nella rivincita contro Jorge Masvidal, sono in molti a chiedersi chi possa essere il prossimo a tentare l’assalto al titolo dei pesi welter. Il presidente Dana White non ha dubbi: Colby Covington, ma sia Usman che il suo manager Alì Abdelaziz hanno dichiarato di non gradire tale ipotesi. Così The Nigerian Nightmare è uscito allo scoperto dichiarando a ESPN di essere interessato al vincente della sfida fra Leon Edwards e Nate Diaz. Poi un’altra ipotesi suggestiva: nel caso in cui Marvin Vettori dovesse vincere il titolo contro il suo amico Adesanya, Kamaru Usman si è detto disponibile a salire di categoria per sfidare l’italiano.

  • IL RUGGITO DI DONALD CERRONE

È un cowboy più determinato che mai quello che si appresta ad affrontare Alex Morono a UFC Vegas 26. Donald Cerrone si è lasciato andare in insolite dichiarazioni di guerra pre match per un fighter quasi sempre moderato come lui: “Ho ancora intenzioni maliziose. Nella mia testa ogni pugno e ogni calcio devono essere letali e non voglio che questo ragazzo riesca a superare il primo round. Quindi… sappi che sto arrivando figlio di p*****a. Sono pronto”.

YouTube player

Exit mobile version