Good Morning UFC: il malore di Benoit, i nuovi piani di Usman, il ruggito del cowboy

Good Morning UFC: il malore di Benoit, i nuovi piani di Usman, il ruggito del cowboy

8 Maggio 2021 0 Di Giuseppe Albi

Buongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.

  • PROBLEMI AL PESO PER RYAN BENOIT

Nuove immagini drammatiche al taglio del peso. Durante il weigh-in di UFC Vegas 26 il fighter Ryan Benoit è stato trasportato per ben due volte a fatica sulla bilancia. Nel video che vi proponiamo qui sotto lo si vede barcollare vistosamente. Una condizione drammatica che ha portato i vertici UFC a cancellare il match in programma nei prelims contro Zarrukh Adashev.

  • USMAN SCEGLIE IL SUO PROSSIMO AVVERSARIO

Dopo l’ennesima prova di forza dimostrata nella rivincita contro Jorge Masvidal, sono in molti a chiedersi chi possa essere il prossimo a tentare l’assalto al titolo dei pesi welter. Il presidente Dana White non ha dubbi: Colby Covington, ma sia Usman che il suo manager Alì Abdelaziz hanno dichiarato di non gradire tale ipotesi. Così The Nigerian Nightmare è uscito allo scoperto dichiarando a ESPN di essere interessato al vincente della sfida fra Leon Edwards e Nate Diaz. Poi un’altra ipotesi suggestiva: nel caso in cui Marvin Vettori dovesse vincere il titolo contro il suo amico Adesanya, Kamaru Usman si è detto disponibile a salire di categoria per sfidare l’italiano.

  • IL RUGGITO DI DONALD CERRONE

È un cowboy più determinato che mai quello che si appresta ad affrontare Alex Morono a UFC Vegas 26. Donald Cerrone si è lasciato andare in insolite dichiarazioni di guerra pre match per un fighter quasi sempre moderato come lui: “Ho ancora intenzioni maliziose. Nella mia testa ogni pugno e ogni calcio devono essere letali e non voglio che questo ragazzo riesca a superare il primo round. Quindi… sappi che sto arrivando figlio di p*****a. Sono pronto”.