Site icon TuttoMMA.it – News, esclusive, approfondimenti e interviste su UFC, Bellator e tutte le MMA internazionali ed italiane

Good Morning UFC: Jake Paul vs Woodley. Altri problemi per Volkanovski

good morning ufc

Buongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.

Ecco le news di oggi:

JAKE PAUL VS TYRON WOODLEY

Dopo settimane di rumors sembra che Jake Paul sia riuscito a rendere ufficiale un altro match contro un ex UFC. Questa volta si tratta dell’ex campione dei pesi welter Tyron Woodley. La sfida, di pugilato ovviamente, sarà trasmessa in pay-per-view sotto l’egida di Showtime.

Nei prossimi giorni seguirà una conferenza stampa nella quale verranno annunciate la data e il luogo del combattimento.

NUOVI PROBLEMI PER VOLKANOVSKI

Continua il calvario del campione dei pesi piuma UFC Alexander Volkanovski. L’australiano soffre di problemi persistenti legati al COVID-19. Si spera che, con il passare del tempo, gli effetti diminuiranno. Se invece il decorso dovesse continuare potrebbe anche essere a rischio la prossima sfida contro Ortega.

LE AMBIZIONI DI LEON EDWARDS

Un Leon Edwards sempre più determinato si dice sicuro di poter battere senza problemi Nate Diaz a UFC 263.

“Essere un duro – ha dichiarato il Rocky inglese – Non è abbastanza per sconfiggermi. È stato già fermato prima del limite ed è tutto ciò che voglio sapere. È stato fermato, punto. Non è un robot. Non è un uomo invincibile. È stato fermato e sono sicuro che anche io andrò là fuori e lo costringerò allo stop”.

Exit mobile version