Good Morning UFC: Jake Paul vs Woodley. Altri problemi per Volkanovski

Good Morning UFC: Jake Paul vs Woodley. Altri problemi per Volkanovski

1 Giugno 2021 1 Di Giuseppe Albi

Buongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.

Ecco le news di oggi:

JAKE PAUL VS TYRON WOODLEY

Dopo settimane di rumors sembra che Jake Paul sia riuscito a rendere ufficiale un altro match contro un ex UFC. Questa volta si tratta dell’ex campione dei pesi welter Tyron Woodley. La sfida, di pugilato ovviamente, sarà trasmessa in pay-per-view sotto l’egida di Showtime.

Nei prossimi giorni seguirà una conferenza stampa nella quale verranno annunciate la data e il luogo del combattimento.

NUOVI PROBLEMI PER VOLKANOVSKI

Continua il calvario del campione dei pesi piuma UFC Alexander Volkanovski. L’australiano soffre di problemi persistenti legati al COVID-19. Si spera che, con il passare del tempo, gli effetti diminuiranno. Se invece il decorso dovesse continuare potrebbe anche essere a rischio la prossima sfida contro Ortega.

LE AMBIZIONI DI LEON EDWARDS

Un Leon Edwards sempre più determinato si dice sicuro di poter battere senza problemi Nate Diaz a UFC 263.

“Essere un duro – ha dichiarato il Rocky inglese – Non è abbastanza per sconfiggermi. È stato già fermato prima del limite ed è tutto ciò che voglio sapere. È stato fermato, punto. Non è un robot. Non è un uomo invincibile. È stato fermato e sono sicuro che anche io andrò là fuori e lo costringerò allo stop”.