Dricus Du Plessis: “Sono pronto ad affrontare Marvin Vettori”
13 Dicembre 2022 0 Di Giuseppe AlbiÈ decisamente uno dei pesi medi più in ascesa in UFC. Dricus Du Plessis sin dal suo approdo nella promotion ha conosciuto solo la vittoria ottenendo quattro successi su quattro match disputati contro avversari gradualmente sempre più forti.
Dopo Markus Perez all’esordio, Trevin Giles e Brad Tavares, è toccato a Darren Till cadere sotto la furia del sudafricano durante l’ultimo UFC 282.
L’ennesima prova di forza di un fighter dotato di un wrestling eccezionale e di un ground and pound fra i più feroci dell’intero roster.
Con queste premesse è lecito alzare l’asticella. Lo sa bene anche lo stesso Du Plessis che, dopo l’ultima vittoria, ha lanciato il guanto di sfida ai vertici della divisione.
“Marvin Vettori ha detto che è in cerca di un avversario. Mi piacerebbe affrontarlo – ha dichiarato Du Plessis a MMA Hours – Se Marvin Vettori vuole combattere a marzo o ad aprile, anche per una Fight Night, sarebbe fantastico. Sugli altri possibili avversari? Se Sean Strickland dovesse vincere questo weekend, mi piacerebbe combattere anche contro di lui. Avevo detto che sarei stato tra i primi 10 prima della fine dell’anno. Bene, eccomi qui. Ora aggiungo anche un’altra cosa: sarò un contendente per il titolo entro la fine del 2023“.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.