Good Morning UFC: Paulo Costa ancora out. Mike Perry sfida il coach di Jake Paul. Till vs Brunson, la nuova data
5 Giugno 2021 1 Di Giuseppe AlbiBuongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.
Ecco le news di oggi:
COSTA OUT, NUOVO AVVERSARIO PER CANNONIER
Paulo Costa si è ritirato dalla sfida contro Jared Cannonier prevista per il 21 agosto. Al suo posto subenterà Kelvin Gastelum. Non si sa ancora cosa abbia spinto Costa al ritiro. Il brasiliano ha anche affermato su twitter di non aver mai firmato un contratto per la sfida. Decisamente tutto molto strano.
UFC needs to pay me as main fighter to have fighting in main events.
Youtubers are showing all disgrace on this business.— Paulo Costa ( Borrachinha ) (@BorrachinhaMMA) June 5, 2021
LA NUOVA TROVATA DI MIKE PERRY
Lo abbiamo detto a più riprese, ormai sembrano contare più i followers che i pugni. Poteva Mike Perry non farsi trovare pronto a questa nuova frontiera del fighting? Assolutamente no, e così ecco arrivare la sfida a J’Leon Love, il trainer di pugilato di Jake Paul.
NUOVA DATA PER TILL VS BRUNSON
Darren Till e Derek Brunson si sfideranno a UFC 266 il prossimo 4 settembre. Il match sarà molto probabilmente il co-main event vista la presenza nella card del match valido per il titolo dei massimi leggeri tra il campione Jan Blachowicz e lo sfidante Glover Teixeira. La promotion continua a prendere di mira Londra (probabilmente la O2 Arena) come teatro dell’evento, ma non c’è ancora l’ufficialità.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.
1 commento
RispondiAnnulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
[…] White ha anche detto che comprende bene le motivazioni di Whittaker, e proprio per questo quando tornerà (probabilmente a fine anno) avrà il suo incontro titolato contro il vincente della sfida fra Adesanya e Vettori. Il presidente UFC ha inoltre messo a tacere le voci che davano Darren Till come prossimo contender al titolo in caso di vittoria su Derek Brunson. (l’incontro si terrà il 4 settembre a UFC 266 nda). […]