UFC, Vettori: “Adesanya, facciamo una live civile. Basta buttare merda addosso”
17 Aprile 2020 0 Di RedazioneUFC – Grandissima uscita, mediaticamente parlando, di Marvin Vettori, che ha risposto in maniera davvero impeccabile ad un Israel Adesanya che lo aveva attaccato pesantemente nelle scorse ore su una Live Instagram.
La risposta, molto più contenuta nei toni, del nostro Marvin non tarda ad arrivare…
Ho scoperto che Israel sta facendo un IG Live dove sta parlando del nostro incontro ed è molto divertente perché lui parla solo della sua prospettiva dell’incontro e di come lui lo ha visto! L’ho guardato per un po’ e è divertente vedere la sua mancanza ogni volta che parla dei nostri scambi… Ma, ascolta, facciamo un IG Live insieme dove parliamo di questo, proviamo ad avere una conversazione civile, credo sarà un’ottima cosa! Ti verrò a prendere, ti verrò a prendere molto presto!
Riguardo alle accuse di doping risponde:
Lasciatemi spiegare una cosa visto che lui parla di cose che neanche conosce. Onestamente non penso neanche lui ci creda veramente a queste cose, lo dice solo per farmi arrabbiare…ma la ragione per cui mi arrabbio non è il fatto che lui lo dica, ma il fatto che lui sta disinformando le persone! Quello che hanno trovato, a me e ad altri atleti UFC come Sean O’Malley e Neil Magny, è l’ostarina… è una sostanza stupida, non sapevo neanche cosa fosse ai tempi, ma può restare nel corpo per molto tempo, fino a 6 mesi, e tutti i casi di ostarina sono assurdi e riguardanti atleti che non sapevano nemmeno di prenderla e, inoltre, è una sostanza talmente stupida che nessun atleta di alto livello prenderebbe mai!
Infine torna a parlare di Adesanya, chiedendo a gran voce una live su Instagram assieme a lui.
Questo ragazzo butta merda su qualcosa che non conosce nemmeno perché se adesso mi prendessero di nuovo con lo stesso livello di quantitativo sarebbe legale… è assurdo! Lui butta tutta questa merda ma la maggior parte di questa disinforma le persone! Hai tutte le ragioni per farmi arrabbiare ma non disinformare le persone… non dire cose a cui neanche credi perché sono stupidate! Ma, ripeto, facciamo un IG Live dove parliamo in maniera civile del nostro incontro e di quello che pensiamo l’uno dell’altro!
Articolo a cura di Dariush Mardani
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro