Fight Island è realtà, Dana: “Sì alla gabbia in spiaggia”. Ma niente Mortal Kombat

Fight Island è realtà, Dana: “Sì alla gabbia in spiaggia”. Ma niente Mortal Kombat

6 Giugno 2020 0 Di Redazione

UFC – L’ha detto! Finalmente ci siamo, Dana White ha appena annunciato che il prossimo evento UFC 251 avrà luogo nella fantomatica Fight Island esattamente l’11 luglio. E tanto se ne parlava che quasi non ci credevamo più, ma nonostante gli USA siano nel vortice della pandemia e delle manifestazioni contro il razzismo, il boss riesce a mantenere la promessa: un’isola, non si sa dove, nella quale ci sarà una regolare arena, tutti i servizi privati necessari ai fighter e sorpresona, anche un ottagono proprio sulla spiaggia.

Il deus ex machina di UFC però è anche preoccupato e lo rivela a TMZ:

“Si sta fantasticando troppo su quest’isola, non vedrete i fighter entrare in un corridoio di fiaccole scintillanti e io di certo non siederò su un trono a gustarmi gli incontri, ah non ci sarà nemmeno un dirigibile che sovrasterà l’ottagono. In realtà abbiamo una arena. Ne abbiamo costruita una lì molto, molto figa. E ci sarà anche un ottagono in spiaggia!”.

Peccato che ancora non è stata annunciata la card relativa all’evento, anche se sembra che diversi fighter come Frankie Edgar e Rose Namajunas siano pronti a dare spettacolo. Nei prossimi giorni verranno diffuse le foto dell’isola, dell’arena e di tutta la struttura. Quel che si vuol vedere è soprattutto l’ottagono in spiaggia e le sorprese che ci riserverà. Purtroppo, però, non ci troveremo di fronte ad un Dana White versione Shan Tsung o Francis Ngannou modalità Goro in Mortal Kombat come pronosticavamo un paio di mesi fa. Quel che è certo, però, è che nel main event di una delle card dell’isola battaglieranno Kelvin Gastelum e Jack Hermansson.

Cosa avrà in mente Dana riguardo a Fight Island? E quella tazza da cui beve ci dà un indizio?