UFC: il sanguinoso taglio sul mento di Justin Gaethje dopo una testata (FOTO)

UFC: il sanguinoso taglio sul mento di Justin Gaethje dopo una testata (FOTO)

18 Giugno 2020 0 Di Redazione

UFC – È proprio fresca fresca di giornata la foto di Justin Gaethje (22-2 MMA, 5-2 UFC) con il mento spaccato. È successo durante una sessione di allenamento di wrestling quando una testata involontaria ha colto il viso di Justin provocando un brutto taglio proprio sotto il mento, come la foto ci sta a indicare. Questione di qualche punto di sutura e di un po’ di tempo per rimarginarsi, data la zona delicata della ferita.

Ma non sarà certo questo a compromettere l’incontro orientativamente segnato per settembre ad Abu Dhabi con il campione dei pesi leggeri Khabib Nurmagomedov (28-0 MMA, 12-0 UFC), nel quale The Highlight avrà la possibilità di unificare le cinture, indossando per ora soltanto quella ad interim.

Ricordiamo come l’ex campione WSOF ha da poco demolito Tony Ferguson, il primo contendente nel ranking dei leggeri, portando a casa, come già detto, la cintura ad interim e l’opportunità di rompere la striscia vincente del campione daghestano, ultimamente impegnato con la salute del padre.