Mike Tyson in forma come non mai: si contano i giorni per il ritorno!
5 Luglio 2020 1 Di RedazioneMike Tyson è in grande spolvero. Basta guardare il video promozionale in cui l’ex campione dei massimi (il più giovane nella storia) annuncia lo sbarco sulla piattaforma Weibo, il simil – WhatsApp che tanto sta spopolando nell’ultimo periodo in terra cinese e che sembra destinato a conquistare tutta l’Asia.
Nel filmato si vede come “Iron Mike” si trovi in una forma a dir poco invidiabile (e pronto a sbarcare nel cinema in un biopic con Jamie Foxx), soprattutto se guardiamo alla carta d’identità che recita ben 53 primavere.
L’ANNUNCIO – Così l’ex pugile ha annunciato il lancio dell’account: “Ciao, sono Mike Tyson. Da oggi sarò su Weibo. Ti faccio sapere che c’è una possibilità che possa tornare, ma lo farò combattendo con lo spirito di Mao”.
RITORNO – Nelle ultime settimane, infatti, la voce di un possibile ritorno del re dei massimi si sta facendo sempre più insistente.
L’avversario designato sarebbe Evander Holyfield, il rivale di sempre. Tra i due non corre buon sangue. O meglio, ne è corso. In carriera, sono saliti sul ring uno di fronte l’altro in due occasioni, entrambe con il titolo WBCono affrontati altrettante volte. Nella prima sfida a trionfare fu Holyfield, grazie al TKO dell’undicesima ripresa. Anche la rivincita l’ha vinta “The Real Deal”, ma non per KO, decisione unanime o altro, ma per squalifica. È infatti Holyfield la vittima del celeberrimo morso che portò Tyson ad essere conosciuto in tutto il mondo, di più di quanto non lo fosse già.
Se però il terzo match non dovesse esserci, in ballo ci sono altre possibilità per Tyson. Una, ad esempio, è quella di sfidare il parigrado ex campione dei massimi (WBO, WBC e WBA) Shannong Briggs.
In un modo o nell’altro rivedremo “Iron Mike” in azione. Almeno così sembra.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
1 commento
RispondiAnnulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
[…] ha fatto saltare dalla sedia tutti gli amanti dei combat fight, in particolar modo dopo aver visto il video mandato da Mike Tyson, quello che ha sconvolto il pubblico. Era fisiologico quindi assistere anche a una piccola […]