UFC, alla scoperta di Fight Island. Il dietro le quinte del grande evento di Abu Dhabi (VIDEO)

UFC, alla scoperta di Fight Island. Il dietro le quinte del grande evento di Abu Dhabi (VIDEO)

11 Luglio 2020 2 Di Giuseppe Albi

UFC – Ci siamo, il grande momento è arrivato: Fight Island è pronta a rapirci il cuore e a regalarci momenti di puro godimento.

Saranno settimane contraddistinte da match al cardiopalma e istantanee destinate a rimanere nella storia delle mixed martial arts. A far da sfondo l’atmosfera unica della Yas Island di Abu Dhabi, un luogo magico dove anche i sogni possono diventare realtà.

Già i sogni, perché quando si era palesata l’ipotesi di trasportare il circus UFC su un’isola tutti abbiamo cominciato a divagare con la mente. Ora che ogni cosa si è concretizzata non vediamo l’ora di assistere agli show. E poco importa che non sarà un torneo alla Mortal Kombat. Lo spettacolo, ne siamo sicuri, non mancherà di certo.

Merito soprattutto di un’organizzazione fra le più efficenti al mondo che ha messo in piedi un autentico capolavoro che vivrà di vita propria per tutto il prossimo periodo e dove, a regnare sovrani, saranno i protocolli di sicurezza, le strutture avveniristiche e ogni tipo di confort per atleti e addetti ai lavori.

Una sorta di microcosmo destinato alle MMA che vi facciamo apprezzare meglio grazie a questo video rilasciato da UFC dove viene mostrato il dietro le quinte di quanto realizzato fino ad ora.

Cosa aggiungere di più se non… IT’S TIME!