UFC, Covington: “Masvidal? L’ho già mandato KO con un high kick in palestra!”
14 Luglio 2020 0 Di RedazioneUFC- Nel corso di una live Youtube di Submission Radio il fighter statunitense ha dichiarato aver già messo KO Masvidal e di essere l’unico e vero re di Miami.
Gamebred sembrerebbe essere diventato una calamita per le polemiche. A seguito della chance titolata di UFC 251, oltre alle ossa dei piedi, sembrerebbe esserci qualcos’altro di rotto nella sua persona. Il fighter di origini latinoamericane è stato duramente attaccato da Colby Covington durante una live di Submission Radio. “Non ha alcuna possibilità di durare 5 round contro di me. Sono diverso da Marty Fake Usman. Lui lo sa, per questo non entrerà mai nell’ottagono con me“. Ha successivamente aggiunto “L’ultima volta che ci siamo allenati è stato messo KO ed ha perso conoscenza a causa di un high-kick“. “Lui sa chi è il paparino. Sono il padre di Jorge Masvidal, lui è mio figlio“. Covington ha poi continuato dicendo “Sono io il re di Miami. Sono io il campione di Miami“.
"I’m Jorge Masvidal’s father, that is my son, I’m the King of Miami" @ColbyCovMMA explains why Jorge wouldn't last 5 rounds if they fought and talks about knocking him out in training!
📺: https://t.co/obYjAaH1Lz pic.twitter.com/6PlSqXGMD2
— Submission Radio (@SubmissionRadio) July 13, 2020
Parole pesanti quindi quelle di Colby che già in passato ci ha abituato ad uscite non proprio ortodosse. Noi nonostante tutto restiamo in attesa di una risposta di Cuban Jesus che ci aspettiamo sarà, ovviamente, altrettanto sopra le righe. E voi cosa ne pensate? Davvero Covington avrebbe messo KO Masvidal in uno sparring?
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro