UFC, clamorosa rivelazione di Cormier: “Ho parlato con la WWE. Amo quel mondo”

UFC, clamorosa rivelazione di Cormier: “Ho parlato con la WWE. Amo quel mondo”

18 Settembre 2020 0 Di Giuseppe Albi

UFC – Quando Daniel Cormier ha annunciato il suo ritiro in molti hanno pensato ad un suo impiego ormai in pianta stabile come commentatore o come coach. Nelle ultime ore però sono emersi alcuni indizi che fanno presagire ad un suo possibile passaggio in WWE, la federazione di Wrestling Entertainment più importante al mondo.

A confermare il tutto è stato lo stesso Cormier che, incalzato sull’argomento da Sport Illustrated ha dichiarato:

Abbiamo parlato. Sono dei primissimi contatti. Quello che posso dire è che la WWE è un’azienda che ho osservato e amato per tutta la vita. Potrei stare al tavolo dei commentatori e raccontare le gesta di questi grandi lottatori. Non fingerei perché la WWE è qualcosa che amo veramente da tanto.

E su un possibile coinvolgimento anche in eventuali storyline sul ring, l’ex double champ UFC si è detto pronto:

“Se dopo alcuni mesi Roman Reigns mi strappasse il microfono dalle mani? Ma io sono un commentatore! Volete sapere se risponderò? Volese sapere se lotterò? Quello che voglio è un inserimento graduale, una costruzione lenta. Poi chissà. Comunque mi sto ancora guardando intorno. Ho appena ricevuto un’offerta da ESPN per lavorare a tempo pieno, non per l’UFC, ma proprio per l’azienda ESPN. Non ho ancora firmato, ma ho un’offerta. Poi c’è questo interesse della WWE e molte altre cose al di fuori delle arti marziali miste. Vedremo cosa succederà. Cerco di rimanere sul pezzo e concentrarmi su quello che sto facendo in questo momento”.