Arrestato Anthony “Rumble” Johnson. Il fighter è accusato di furto di identità

Arrestato Anthony “Rumble” Johnson. Il fighter è accusato di furto di identità

12 Maggio 2021 0 Di Redazione

Anthony “Rumble” Johnson è stato arrestato con l’accusa di furto di identità. Il fermo è arrivato in Connecticut subito dopo il suo debutto in Bellator.

I registri della polizia mostrano che Johnson è stato arrestato dal dipartimento di polizia di New Canaan al Mohegan Sun Casino di Uncasville, Connecticut, teatro della sua ultima vittoria su Jose Augusto.

“L’11/09/2019 la polizia di New Canaan ha ricevuto la denuncia di una vittima che lamentava l’uso di una carta di credito da parte di una terza parte senza autorizzazione – ha dichiarato la polizia di New Canaan nel verbale di arresto per Johnson – L’uso illegale della carta di credito è stato compiuto per acquistare un biglietto aereo di andata e ritorno da Ft. Lauderdale, FL (FLL) a Newark, NJ (EWR). Il nome del passeggero era Anthony Johnson. Un’indagine successiva ha stabilito che Johnson ha utilizzato la carta di credito ottenuta illegalmente per acquistare il biglietto aereo. È stato ottenuto un mandato di arresto per Johnson per le accuse di cui sopra”.