Good Morning UFC: Cejudo si candida per tornare. Gillespie vuole McGregor

Good Morning UFC: Cejudo si candida per tornare. Gillespie vuole McGregor

20 Maggio 2021 0 Di Giuseppe Albi

Buongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.

Ecco le news di oggi:

CEJUDO VUOLE TORNARE

Le voci di un ritorno di Henry Cejudo si fanno sempre più insistenti e ad alimentarle nelle ultime ore è stato lo stesso Triple C con un tweet dove in un sol colpo ha attaccato gli attuali campioni di tre categorie di peso, e si è offerto anche per dare una mano a Dana White per far tornare gli Stati Uniti sulla mappa delle grandi arti marziali miste.

GILLESPIE ON FIRE

L’ultima vittoria contro Diego Ferreira ottenuta a UFC Vegas 26 ha lanciato Gregor Gillespie nei piani alti dei pesi leggeri. Ora per il fighter classe ’87 si potrebbero aprire degli scenari interessanti, a partire da un match contro un top della categoria.

Persino Conor McGregor ha espresso interesse per una sfida stuzzicandolo sui social. Un’eventualità che ovviamente Gillespie ha gradito. Attualmente appare come un’ipotesi lontana ma, in caso di un’altra vittoria di Gillespie, non così tanto.

GSP DELUSO DA DANA WHITE

Sembra che il tanto annunciato match di pugilato fra Georges St-Pierre e Oscar De La Hoya non si farà e la colpa è da attribuire principalmente a Dana White che si sarebbe messo in mezzo poiché escluso dall’affare.

“Capisco che Dana non voleva che combattessi – ha dichiarato St-Pierre in un’intervista a Cinema Blend – Tuttavia, sarebbe stato divertente. La mia carriera di fighter professionista di MMA è terminata. Compirò 40 anni, è un gioco da giovani, sarebbe stata una buona possibilità per me”.