Da giugno anche Bellator aprirà le porte al pubblico

Da giugno anche Bellator aprirà le porte al pubblico

21 Maggio 2021 0 Di Michele Ferri

Bellator apre le porte al pubblico per i propri eventi a partire dall’11 Giugno.

In un comunicato stampa i dirigenti di Scott Coker hanno rivelato che per Bellator 260 e Bellator 261, la promotion fornirà un numero limitato di biglietti, con la speranza di poter avere presto il pubblico a pieno regime.

Bellator 260 sarà il teatro di una sfida per il titolo dei welter tra il campione Douglas Lima e lo sfidante imbattuto Yaroslav Amosov l’11 Giugno.

Il 25 dello stesso mese, per Bellator 261, è previsto invece il match per il titolo dei pesi massimi ad interim tra Timothy Johnson e Valentin Moldavsky.

Entrambi gli eventi si svolgeranno alla Mohegan Sun Arena a Uncasville, Connecticut. Ci sono voluti mesi prima che la promotion iniziasse a organizzare eventi da quando la pandemia da COVID-19 è iniziata all’inizio del 2020, e ai fan non è stato permesso entrare nella bolla della Mohegan Sun Arena, né nelle arene dei tre eventi in Europa.

Bellator ha stretto una partnership con Elevate Sports Ventures, una società di marketing sportivo e di intrattenimento che sta curando la parte organizzativa.

“Siamo molto entusiasti di entrare in affari con Elevate – ha dichiarato Scott Coker nel comunicato stampa – Portano sul tavolo un’enorme quantità di conoscenza con una comprovata esperienza nel fornire risultati costanti per le migliori franchigie, campionati ed eventi sportivi professionistici. Sembra che la nostra famiglia sia appena diventata più grande e sono fiducioso che questo nuovo rapporto porterà alla continua crescita del marchio Bellator”.