Good Morning UFC: GSP vuole Khabib. Nuove news su Chimaev. Ufficializzati match importanti
26 Maggio 2021 0 Di Giuseppe AlbiBuongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.
Ecco le news di oggi:
GSP PUNTA AL DREAM MATCH CON KHABIB
Il manager di Khabib Nurmagomedov, Ali Abdelaziz, ha ammesso che Georges St-Pierre ha fatto un ultimo tentativo per combattere contro il suo assistito.
Questo quanto dichiarato durante il podcast di Mike Tyson:
“UFC voleva farlo combattere come peso leggero, lui voleva battersi da welter. Non si fece nulla perché Khabib era il campione dei pesi leggeri. Ma ora ha detto ‘Ehi, Khabib è in pensione, io sono in pensione, che ne dici di tornare indietro e combattere contro Khabib ora?”.
Al momento sembra un ipotesi fantascientifica, ma con la giusta offerta economica mai dire mai…
NEIL MAGNY E IL SUO POTENZIALE MATCH CON CHIMAEV
Neil Magny è ancora motivato a combattere contro Khamzat Chimaev, ma non è disposto ad aspetterlo.
Questo quanto dichiarato dal fighter a MMA Fighting:
“È un giovane promettente, ha grandi credenziali a livello internazionale. Ha sicuramente il potenziale per essere un grande combattente e io voglio mettermi alla prova. Mi sento come se fossi uno dei migliori ragazzi là fuori in questo momento. Sono nella migliore forma possibile e lui sarebbe solo un’altra tacca sul mio cappello. Auguro ogni bene al ragazzo, ma vorrei che tornasse a combattere presto. Con la situazione COVID però non so se sarà pronto ad agosto. Io di sicuro non sono disposto ad attendere a lungo”.
GLI ULTIMI MATCH UFFICIALIZZATI DA UFC
Si prospetta un’estate caldissima all’insegna degli eventi UFC. Nelle ultime ore la promotion ha ufficializzato diversi match interessanti. Eccone alcuni: Ryan Hall vs Ilia Topuria aggiunto a UFC 264, Thiago Santos vs Johnny Walker sarà il match clou dell’evento UFC del 25 settembre, Doo Ho Choi vs Danny Chavez impreziosirà l’evento del 31 luglio.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.