Odds Squad: pronostici e consigli per UFC Rozenstruik vs Sakai

Odds Squad: pronostici e consigli per UFC Rozenstruik vs Sakai

5 Giugno 2021 1 Di ToeCutter & MacReady

DISCLAIMER: E’ vietato, nonché impossibile, scommettere su eventi di MMA in Italia. Il seguente articolo ha carattere ovviamente goliardico e non è assolutamente un incitamento a provare a scommettere in qualsiasi modo sugli eventi di MMA in Italia. TuttoMMA.it non è un sito di scommesse e non forniamo servizi in questo senso. I pronostici indicati in questo articolo hanno il solo scopo di intrattenere i lettori. Ricordiamo che il gioco resta, comunque, vietato ai minori di 18 anni e ci impegniamo a ricordare che può causare dipendenza patologica.

 

UFC- Eccoci qua, dopo una settimana di vacanza alle Hawaii siamo tornati nella città del peccato, Las Vegas, per continuare la nostra opera. Abbiamo speso un bel po’ e beccare qualche bell’underdog prima della fatidica notte di sabato 12 giugno non farebbe affatto male.

Nell’ultima puntata  entrambe le picks sono andate molto bene e chi ci ha dato fiducia adesso viaggia su una Corvette nuova fiammante.

In questa card UFC vediamo molte quote interessanti anche se non è proprio mainstream. Prevediamo comunque una gran nottata e siamo sicuri che gli incontri stupiranno i fan che daranno fiducia a questo evento.

Mettete una giusta colonna sonora per questa estate anni ’80 che avanza, ci sentiamo di consigliarvi “Tell Me” di Nick Kamen.

Se avete un quaderno con voi è l’ora di aprirlo e prendere appunti. 

 

Le scelte della Odds Squad

 

Roman Dolidze (1.7)

Il caro vecchio Roman doveva vedersela contro il nostro Alessio Di Chirico, ma saltato il match è stato rimpiazzato in fretta e furia da Laureano Staropoli, che oltre ad avere il nome più a caso del mondo non pensiamo che possa essere una grave minaccia per il Georgiano. Dolidze ha una grande forza fisica e ha dimostrato anche un ottimo KO power durante il suo debutto UFC. Non sappiamo ancora se i pesi medi siano la giusta divisione per Dolidze ma a questo giro ha avuto un camp quasi completo e siamo sicuri che la performance sarà sicuramente migliore dell’ultima. La quota è buona abbastanza da dedicarci una doppia senza troppi pensieri.

 

Tanner Boser (1.5)

Il piccolo Tanner se la vedrà con un veterano, Ilir Latifi, famoso per essere l’uomo più geometrico del mondo. Latifi ha sempre dimostrato un ottimo gioco a terra e in clinch, ma anche un discreto Ko Power, tuttavia specialmente nelle ultime performance la sua resistenza ai colpi è stata decisamente messa a dura prova. Pensiamo che Tanner sia giustamente favorito, e se usa il 10% della sua laurea ad Harvard potrà tenere a distanza Latifi, senza dargli possibilità di finire in logoranti lotte a parete. E perchè no? Magari anche appioppargli il giusto cartone in faccia e farci incassare i nostri sudati dollaroni. Quota non esattamente alta, ma perfetta per un Parlay a rischio minimo.

 

 

Da Evitare

Jairzinho Rozenstruik (1.8) vs  Augusto Sakai (2)

Main event forse un pò sottotono rispetto gli ultimi eventi, ma speriamo che questi due bestioni si diano da fare per lo show. Per il portafogli, invece, ci dispiace ma passiamo la palla! Entrambi potrebbero spegnere l’altro come una televisione che funziona male, anche se tra i due Jairzinho è indubbiamente quello con la dinamite vera nelle mani. Sakai, tuttavia, ha decisamente più armi e con la giusta strategia potrebbe aggiudicarsi la vittoria ributtandosi in corsa per il titolo. Tra le due forse la quota di un bel 2 secco per Augusto potrebbe essere più allettante, ma non ci sentiamo di consigliarvi nessuno dei due in questa occasione, alla fine ci sono ottimi underdog nella card e se proprio volete ballare un tango con il rischio avrete pane per i vostri denti anche senza coinvolgere il main event.

 

Come ogni Sabato ecco il LINK Instagram con cui deliziare il conto in banca. Chi indovinerà la citazione di questa settimana?