Good Morning UFC: O’Malley si ispira ai fratelli Paul. Volkanovski vs Ortega, c’è la data. Hooker: “Con Chandler sono stato sfortunato”

Good Morning UFC: O’Malley si ispira ai fratelli Paul. Volkanovski vs Ortega, c’è la data. Hooker: “Con Chandler sono stato sfortunato”

10 Giugno 2021 0 Di Giuseppe Albi

Buongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.

Ecco le news di oggi:

I NUOVI IDOLI DI O’MALLEY

Mentre la maggior parte dei fighters si schiera contro la nuova tendenza degli YouTuber che hanno contaminato il mondo del fighting c’è chi, come Sean O’Malley, ne sposa in pieno la causa. Anzi, in un’intervista con l’istrionico Schmo, si dice addirittura ispirato da gente come i fratelli Paul.

“Assolutamente sì, sono fonte di ispirazione per me – ha dichiarato O’Malley – Quando sono entrato in UFC volevo essere un intrattenitore. Questi ragazzi sono intrattenitori nei loro settori, e sono riusciti ad arrivare anche nel nostro mondo e si divertono a farlo. Adoro tutto questo”.

VOLKANOVSKI VS ORTEGA, C’È LA DATA

Alexander Volkanovski sembra aver finalmente risolto i problemi legati al COVID-19 che avevano messo più volte in dubbio la sfida titolata contro Brian Ortega. A confermarlo è stato il presidente UFC Dana White che ha annunciato ufficialmente che il match si svolgerà a UFC 266 il prossimo 4 settembre.

HOOKER RIFLETTE SULLA PESANTE SCONFITTA CON CHANDLER

Il tremendo KO subito da Dan Hooker a UFC 257 è stato uno dei momenti più iconici dell’ultimo periodo. Ma, nonostante la sconfitta schiacciante, il fighter di Auckland si è detto sicuro di poter dire la sua in un’eventuale rivincita.

Ecco le parole rilasciate a Submission Radio:

“Sia io che altre persone pensiamo che quel combattimento, 9 volte su 10, non avrebbe lo stesso esito. Ecco perché a lui non piacerebbe combattere di nuovo con me. Anche contro Gaethje però non sarà messo bene. Penso che stilisticamente sia una sfida terribile per Chandler. Gaethje ha lo stile perfetto per farlo a pezzi”.