Good Morning UFC: Amanda Nunes sempre più grande. O’Malley punta al titolo. Nate Diaz vuole chiudere la trilogia con McGregor
17 Giugno 2021 0 Di Giuseppe AlbiBuongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.
Ecco le news di oggi:
NUOVI RICONOSCIMENTI PER AMANDA NUNES
La double champ Amanda Nunes è stata nominata come Best Athlete in Women’s Sports and Best MMA Fighter agli ESPY Awards 2021 che si terranno il prossimo 10 luglio. Una doppia candidatura che certifica lo status assoluto della campionessa brasiliana sia nelle MMA, sia nello sport in generale.
O’MALLEY SOGNA IN GRANDE
Sean O’Malley è sempre più sicuro di diventare un giorno campione UFC dei pesi gallo. Anzi, in una recente intervista con l’istrionico The Schmo, il fighter ha confermato di sentirsi già tale:
“Ai miei occhi, sono io il campione – ha detto O’Malley – Penso che anche agli occhi di molte persone sia così. Adesso batterò Smolka, poi chiunque arriverà dopo lo sconfiggerò e poi combatterò contro chiunque sarà il campione in quel momento”.
IL CLAN DI NATE DIAZ STUZZICA MCGREGOR
Dopo la sconfitta con Leon Edwards i piani per il prossimo match di Nate Diaz si sono sensibilmente ridimensionati. Se da una parte la rincorsa al titolo è pesantemente compromessa, dall’altra restano in piedi alcune ipotesi molto suggestive. Una di queste è quella che porta alla chiusura della trilogia con Conor McGregor.
A confermarlo è stato lo stesso coach di Nate, il quale ha dichiarato che il più piccolo dei fratelli Diaz è molto interessato ad una terza sfida con l’irlandese. Naturalmente tutto dipenderà dall’esito del prossimo match di McGregor con Poirier. In caso di sconfitta di Notorious infatti le probabilità che questo accada sarebbero molte.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.