Brutte notizie per Chris Weidman. Sarà necessaria un’altra operazione alla gamba

Brutte notizie per Chris Weidman. Sarà necessaria un’altra operazione alla gamba

29 Luglio 2021 0 Di Redazione

L’ex campione dei pesi medi UFC Chris Weidman dovrà sottoporsi a un altro intervento chirurgico allo stesso arto infortunatosi lo scorso marzo nel match contro Uriah Hall.

Una notizia sicuramente non positiva e che stride con i promettenti progressi nel recupero mostrati nelle ultime settimane dove Weidman era riuscito a partecipare anche ad alcune partite di golf o addirittura a sessioni di sparring leggero nella sua palestra in South Carolina.

“Dovrò subire un altro intervento chirurgico, l’ho appena scoperto – ha rivelato lo stesso Weidman a MMA Today – Mi sottoporrò a un’altra operazione, molto probabilmente l’11 agosto. Dovranno placcare l’osso del perone perché le ossa non stanno guarendo come dovrebbero. Mi aspettavo battute d’arresto e altri problemi con questo tipo di lesione traumatica. Cerco di restare comunque positivo per cominciare nuovamente il mio percorso. Ovviamente ci sono anche i momenti negativi dove si viene colti da pigrizia e mancanza di motivazione, ma di solito sono una persona che vede sempre il bicchiere mezzo pieno e penso che questo aiuti”.