
Alhassan e il KO della vita. Nuovo contratto dopo la finalizzazione su Di Chirico
2 Settembre 2021 0 Di RedazioneLe MMA sono uno sport duro e imprevedibile dove il destino di un fighter può cambiare, nel bene o nel male, in un battito di ciglio. Quanto successo ad Abdul Razak Alhassan ne è l’ennesima prova.
Il fighter di origini ghanesi era stato chiamato in short notice per combattere contro Alesssio Di Chirico a UFC Vegas 35 dopo l’infortunio di Aliaskhab Khizriev. Era reduce da tre sconfitte consecutive e la sua carriera in UFC sembrava appesa ad un filo.
Eppure, nonostante tutto questo, è riuscito a stravolgere ogni pronostico con un KO clamoroso dopo pochi secondi dall’inizio del primo round.
Un’azione che gli è valsa non solo il bonus di performance of the night, ma anche un nuovo contratto, come ha annunciato lui stesso sui social.
Im excited about my contract renewal with @ufc and I greatly appreciate @mickmaynard2 for giving me the opportunity to prove myself.And by God grace I will bring the thunder and excitement and put the devision on notice! And thank you to my @dominance_mma family! @aliabdelaziz000 pic.twitter.com/HjaNXCL2xJ
— Abdul Razak Alhassan (@JudoRazak) September 1, 2021
Le MMA danno dunque, ma anche tolgono, come successo invece all’inglese Darren Stewart, rilasciato dalla promotion nonostante il tentativo (fallito vista l’ultima sconfitta) di cercare migliori fortune nei massimi leggeri. The Dentist ha concluso la sua esperienza in UFC dopo cinque anni e con un record di 5 vittorie e 8 sconfitte.
Condividi:
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Altro