Arianny Celeste replica a Khabib Nurmagomedov: “Deve rispettarci”

Arianny Celeste replica a Khabib Nurmagomedov: “Deve rispettarci”

7 Settembre 2021 0 Di Redazione

Dopo le dichiarazioni di Khabib sull’inutilità delle octagon girls, a replicare al daghestano è stata una delle veterane della categoria: Arianny Celeste.

La modella 35enne ha affidato le sue considerazioni ad Instagram con un video nel quale spiega il perché sia giusto andare contro pensieri come quelli di Khabib.

https://www.instagram.com/reel/CTVgf-6HlpP/?utm_source=ig_embed&ig_rid=7e7c36d1-5a26-4455-bf94-8b3dc4541663

“Ho lavorato per oltre 15 anni in questo settore  – si legge nel post – e ho imparato che è più facile semplicemente non curarsene. Per 15 anni siamo state più che semplici ring girls: abbiamo dedicato tanto tempo alla promozione di UFC, dando amore e tempo ai nostri fan attraverso i tour nel mondo e la partecipazione agli eventi. E mentre il mondo è molto diverso in questo momento, posso ancora sentire quell’energia e quell’amore ogni volta che abbiamo uno spettacolo con il pubblico. Mi ci sono voluti 15 anni di duro lavoro, dedizione e tempo per essere: una donna tosta e ricca in modo indipendente. Un investitore immobiliare e proprietario non solo di una, ma di 3 case/proprietà di cui una situata a Los Angeles. Una donna che non ha paura di rischiare e costruire per il suo futuro. Puoi chiamarci inutili, ma a persone come me che hanno lavorato così duramente, mi scivola tutto addosso. La mia vita è troppo bella per essere infelice. Non devo piacerti, ma mi rispetterai. Ultimo ma non meno importante, per favore ditemi perché i giornalisti non hanno niente di meglio di cui parlare delle ring girls? Ci devono essere molte altre cose da poter chiedere a un lottatore”.