
Arianny Celeste replica a Khabib Nurmagomedov: “Deve rispettarci”
7 Settembre 2021 0 Di RedazioneDopo le dichiarazioni di Khabib sull’inutilità delle octagon girls, a replicare al daghestano è stata una delle veterane della categoria: Arianny Celeste.
La modella 35enne ha affidato le sue considerazioni ad Instagram con un video nel quale spiega il perché sia giusto andare contro pensieri come quelli di Khabib.
https://www.instagram.com/reel/CTVgf-6HlpP/?utm_source=ig_embed&ig_rid=7e7c36d1-5a26-4455-bf94-8b3dc4541663
“Ho lavorato per oltre 15 anni in questo settore – si legge nel post – e ho imparato che è più facile semplicemente non curarsene. Per 15 anni siamo state più che semplici ring girls: abbiamo dedicato tanto tempo alla promozione di UFC, dando amore e tempo ai nostri fan attraverso i tour nel mondo e la partecipazione agli eventi. E mentre il mondo è molto diverso in questo momento, posso ancora sentire quell’energia e quell’amore ogni volta che abbiamo uno spettacolo con il pubblico. Mi ci sono voluti 15 anni di duro lavoro, dedizione e tempo per essere: una donna tosta e ricca in modo indipendente. Un investitore immobiliare e proprietario non solo di una, ma di 3 case/proprietà di cui una situata a Los Angeles. Una donna che non ha paura di rischiare e costruire per il suo futuro. Puoi chiamarci inutili, ma a persone come me che hanno lavorato così duramente, mi scivola tutto addosso. La mia vita è troppo bella per essere infelice. Non devo piacerti, ma mi rispetterai. Ultimo ma non meno importante, per favore ditemi perché i giornalisti non hanno niente di meglio di cui parlare delle ring girls? Ci devono essere molte altre cose da poter chiedere a un lottatore”.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro