Connect with us

Hi, what are you looking for?

Speciali

Odds Squad: pronostici e consigli per UFC Santos vs Walker

ufc-vegas-38-santos-vs-walker odds squad

DISCLAIMER: E’ vietato, nonché impossibile, scommettere su eventi di MMA in Italia. Il seguente articolo ha carattere ovviamente goliardico e non è assolutamente un incitamento a provare a scommettere in qualsiasi modo sugli eventi di MMA in Italia. TuttoMMA.it non è un sito di scommesse e non forniamo servizi in questo senso. I pronostici indicati in questo articolo hanno il solo scopo di intrattenere i lettori. Ricordiamo che il gioco resta, comunque, vietato ai minori di 18 anni e ci impegniamo a ricordare che può causare dipendenza patologica.

 

UFC- Eccoci tornati, cari amici, al nostro gioco preferito: Fare soldi. Siamo contenti di vedere tutte queste facce nuove presenti nella rubrica settimanale della Odds Squad. MacReady e ToeCutter vi salutano calorosamente.

La Card di questa settimana vede affrontarsi alcuni tra i più imprevedibili atleti del roster UFC, quindi bisogna andarci molto cauti cari ragazzi. Alcuni underdog sembrano troppo golosi per essere veri mentre alcuni grandi favoriti non ci convincono così tanto. Gli speakers del Luxor suonano “Big in Japan” degli Alphaville, mentre addentiamo il classico club sandwich del loro bar.

Via con le analisi, attivate i registratori portatili.  

 

Le scelte della Odds Squad

 

Casey O’Neill (1.5)

Dopo due ottime performance contro Shana Dobson e Lara Procopio, finite rispettivamente per tko e sottomissione, Casey “King” O’Neill è pronta ad entrare di nuovo nell’ottagono; il suo prossimo step si chiama Antonina Shevchenko. Ormai lo sanno anche i muri che la sorella della Shevchenko ha un livello di lotta a terra imbarazzante e senza girarci troppo intorno la O’Neill ha tutto l’occorrente per saper sfruttare questa grossa lacuna. La O’Neill però non è solo grappling, ha anche una buona base di striking, forse non al livello della Shevchenko ma abbastanza per tenerle testa. Per la quota sono stati un po’ troppo di braccino corto, poteva essere almeno 1.6/1.7, anche solo per la poca esperienza nella promotion, ma non ci disperiamo perché è il momento di cercare una bella quota da accoppiare. Come sempre in fondo all’articolo trovate il link Instagram con le nostre Premium Picks.

Johnny Walker (2.4)

In questa sfida tra colossi brasiliani noi stiamo dalla parte del più pazzo ed imprevedibile. Non è il solito Johnny Walker, anche nelle conferenze stampa dimostra di essere un po’ più serio, ed in soldoni afferma di aver imparato molto dalle sue sconfitte e di essersi allenato duramente sul tatami. Nell’intervista con Ariel Helwani ha dichiarato, in perfetto stile Johnny Walker, che non vuole finire subito il match con i suoi classici colpi da ko, ma vuole dimostrare i grandi passi avanti fatti nell’ultimo anno e quindi lui si farà trovare pronto a qualsiasi cosa Thiago Santos gli proporrà. Sappiamo quanto siano pericolosi entrambi e per noi il match è molto equilibrato, ma a darci quella spinta in più su Walker è la sua voglia di riscatto. Oltre a ciò, l’involuzione di Santos degli ultimi due match è stata davvero preoccupante, vuoi l’età (è vicino ai 38) o vuoi il doppio intervento al ginocchio, a tratti era semplicemente irriconoscibile. Prima di concludere ringraziamo di cuore chi fa le quote, perché Walker è l’underdog a 2.4, tanta roba. Mi raccomando, seguiteci su Instagram per saperne di più!

 

Da evitare

Kevin Holland (1.5) vs Kyle Daukaus (2.4)

Scusate ma non riusciamo a fidarci di Holland. Incostante è un aggettivo che calza a pennello, tuttavia i suoi buchi stilistici nella lotta a terra si sono dimostrati davvero troppo alti per poterci scommettere a questo punto. Sopratutto se contro abbiamo un grappler esperto e fisicamente imponente come Daukaus. Oltre ad avere l’osso frontale di un vero Orango del Borneo. Per queste quote se li possono tenere entrambi. Se Holland è riuscito a colmare alcune lacune vedremo un incontro decisamente diverso dai suoi ultimi, ma diciamo che questa potrebbe davvero essere la prova del nove per il suo futuro in questa divisione. Consigliamo Nachos e salsa piccante durante la visione.

Come ogni Sabato ecco il Link Instagram ricco di sorprese. Chi indovinerà la citazione di questa settimana?

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe piacere

UFC

Tensione, grinta, spesso pura follia. I faceoffs sono uno dei momenti più attesi in vista dei match. Alcuni ne hanno fatto un marchio di...

UFC

Henry Cejudo, appena ritirato, sentì già vociferare di un suo eventuale ritorno, ma ora sembra ci sia di più. L'obbiettivo è il terzo titolo.

Focus

La carriera di Conor McGregor in UFC può essere sintetizzata principalmente in tre capitoli. Il primo, quello del suo approdo nella promotion e della...

UFC

A quanto pare Kamaru Usman, tre settimane prima del main event di UFC 268 al Madison square Garden di New York, si sarebbe rotto...

UFC

Colby Covington apre ad un match con il prospect Khamzat Chimaev, incolpa i giornalisti per averlo ingigantito e vorrebbe fermarlo.

UFC

Il mondo del web è un ginepraio di contenuti dove a fare da contraltare all’informazione autentica o ad altri servizi utili, vi sono una...

UFC

José Aldo non ha apprezzato la non professionalità di Paulo Costa in occasione del match del 23 ottobre contro Marvin Vettori.

UFC

Il contender dei pesi massimi leggeri UFC, il ceco Jiří Procházka, ancora una volta sorprende il mondo delle MMA rivelando che i 2 fighters...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: