Weekend di MMA internazionali. I risultati degli italiani: brilla la stella di Dylan Hazan

Weekend di MMA internazionali. I risultati degli italiani: brilla la stella di Dylan Hazan

3 Ottobre 2021 0 Di Redazione

Super weekend di MMA con tanti italiani impegnati in diverse promotion.

Ad aprire i giochi venerdì 1 ottobre era stata Chiara Penco, vittoriosa per submission al primo round contro Khatarina Dalisda nella prestiosa vetrina di Bellator 267.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Sabato 2 ottobre è toccato invece a Dylan Hazan prendersi la scena con un’altra vittoria molto convincente al Cage Warriors (la seconda consecutiva). Questa volta il talento del Team Aurora si è imposto per split decision contro Scott Malone mettendosi in mostra con una prova solidissima che fa ben sperare per il futuro.

Qui di seguito le fasi salienti del match:

https://www.instagram.com/p/CUiRppmDFap/

Nel corso dello stesso evento purtroppo non sono riusciti nella stessa impresa anche Alessandro Botti e Walter Cogliandro, sconfitti entrambi per submission rispettivamente da Jamie Richardson e Steve Aimable.

Weekend sfortunato al Cage Warriors anche per Michele Martignoni, frenato da un no contest dopo aver subito un colpo accidentale agli occhi dal suo avversario Adam Amarasinghe. Uno stop che ha lasciato davvero tutti i tifosi italiani con l’amaro in bocca visto quanto di buono aveva fatto vedere The Italian Thunder fino a quel momento.

Chiudiamo infine con Pietro Penini, vittorioso per TKO alla seconda ripresa contro Oleksandr Bohoslavskij nel corso di PNFC 12.

Per vedere il successo di Penini e l’intero evento CLICCA QUI!