Marvin Vettori irritato da Adesanya che ha pronosticato una sconfitta contro Costa

Marvin Vettori irritato da Adesanya che ha pronosticato una sconfitta contro Costa

12 Ottobre 2021 0 Di Redazione

Continua il duello a distanza fra Marvin Vettori e Israel Adesanya. Una rivalità che si è già consumata nell’ottagono ma che, da quello che emerge puntualmente, sembra destinata a non placarsi.

L’ultima puntata della querelle ha visto il campione dei pesi medi UFC punzecchiare ancora una volta l’italiano pronosticando una sconfitta contro Paulo Costa nel prossimo match in programma il 23 ottobre.

“Costa farà la stessa merda che ha fatto contro Romero – ha dichiarato Adesanya in un video sul suo canale youtube – E ci riuscirà perché Vettori non sa colpire”.

Immediata la replica dell’Italian Dream che, incalzato sull’argomento durante un’intervista a MMA Uncensored, ha risposto:

“È difficile per Adesanya darmi credito su qualcosa. Ma è divertente perché subito dopo il match mi fa i complimenti, poi cambia opinione. Ma va bene così. Alla fine ognuno ha diritto di dire le sue opinioni. Quindi va bene. Anche se non penso che abbia davvero riflettuto su questa sua previsione”.

Parole che rivelano un Vettori deciso e concentrato verso la sua prossima sfida. Un passo alla volta e poi, chissà, i due potrebbero nuovamente incrociare le rispettive strade nell’ottagono. Appuntamento a sabato 23 ottobre per scoprire chi avrà ragione.