Clamoroso Paulo Costa: “Voglio Vettori. Voglio porre fine alla sua vita”

Clamoroso Paulo Costa: “Voglio Vettori. Voglio porre fine alla sua vita”

2 Febbraio 2022 0 Di Antonio Paleologo

Paulo Costa è reduce da due sconfitte consecutive in UFC: la prima, in occasione della sfida titolata persa malamente per KO contro Israel Adesanya; l’altra, patita ai punti contro Marvin Vettori, per decisione unanime.

Attualmente il fighter brasiliano ha ancora un ultimo incontro nel suo contratto con la promotion e ha dichiarato che vuole combattere a 185 Lb contro un solo avversario: Marvin Vettori.

Ecco le sue dichiarazioni a riguardo rilasciate durante un’intervista con Ag.Fight:

“Voglio battermi con lui. Ho appena chiesto di informare Dana White. È l’unico combattimento che mi interessa. Non voglio nessun altro match a meno che non sia per il titolo. Non stupido, so che ora non posso puntare ad una sfida titolata e quindi voglio combattere contro Marvin. È lui l’unica persona che mi interessa al momento. Se non sarà lui non sono più nemmeno interessato a combattere. L’ho già fatto presente a Dana”.

Costa ha anche affermato che il suo manager Wallid Ismail ha già contattato il Presidente UFC per informarlo al riguardo, ma ad oggi non ha ricevuto alcuna risposta.

“Non lo rispetto – ha continuato Borrachina riguardo a Marvin Vettori –Voglio porre fine alla sua vita. È uno stronzo, uno scemo. Solo perché mi ha battuto pensa di essere un uomo, ma è uno stronzo, un bambino. È cosi idiota che non riesce nemmeno a calzare gli shorts nel verso giusto. C’è una sua foto con i pantaloncini al contrario, e pensa ancora di essere un uomo. Ma io combatterò con lui di nuovo, almeno questo è quello che voglio”.

E ancora Costa, ”Non penso di voler lottare contro di lui perché ha preso il mio posto in classifica (#2 nda), non si tratta di quello. È perché è uno stronzo. Devo cancellare quella sconfitta. Voglio che stia fuori dai giochi almeno 1 anno dopo il pestaggio che riceverà. Voglio fargli del male, sono molto arrabbiato”.

Parole di fuoco quelle di Costa che, a quanto pare, non ha per niente digerito la netta sconfitta contro Marvin Vettori. A questo punto aspettiamo la risposta di The Italian Dream, che siamo sicuri non si farà attendere…