UFC, Dana: “Masvidal? O affronta McGregor per il BFM title o title shot con Usman”
5 Maggio 2020 0 Di Giuseppe AlbiUFC lo sappiamo, è abituata a stupire. E’ stato così per UFC 249 con l’assemblamento di una card assolutamente stellare. E sarà così (se non di più) anche per l’inaugurazione dell’attesissima Fight Island, l’isola annunciata da Dana White dove saranno organizzati i prossimi eventi.
A tal proposito sta girando nelle ultime ore una notizia clamorosa rivelata dallo stesso presidente UFC durante il podcast Menace and The Man dell’ex contendente dei pesi piuma Dennis Bermudez.
White non solo avrebbe rivelato la presenza di Jorge Masvidal nella card inaugurale sull’isola, ma addirittura avrebbe indicato Conor McGregor come suo possibile avversario.
“Il match con Usman è possibile. E’ un qualcosa che deve esserci se Masvidal vuole il titolo dei welter. Ma c’è anche un’altra battaglia interessante in questo momento”.
A questo punto White è stato incalzato sulla possibilità di vedere proprio Conor McGregor come sfidante di Jorge Masvidal per il titolo di Baddest Mother Fucker on the planet e la risposta è risultata essere più che indicativa per confermare questa ipotesi.
“Questo è veramente un buon punto. C’è una possibilità che accada”.
L’ufficialità ovviamente non c’è ancora. UFC infatti è impegnata nei prossimi giorni per i tre eventi di maggio che rappresentano l’assoluta prioriotà per la promotion. Ma il futuro può riservare sicuramente delle sorprese, considerando soprattutto che per il lancio della Fight Island serve necessariamente un nome grosso. E chi se non Conor McGregor?
Di sicuro l’amo è stato lanciato. Se la risposta, come sembra, può essere positiva su più fronti, allora potremmo assistere davvero ad un match che si preannuncia ad alto tasso di adrenalina.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.