UFC 249, Tony Ferguson: “Khabib una puttana, lui e McNuggets dovrebbero ritirarsi”
6 Maggio 2020 1 Di RedazioneIntervenuto nella conferenza stampa pre-UFC 249, rigorosamente in conference call, il contendente al titolo dei pesi leggeri – nonché ex campione ad interim della medesima categoria – ha così parlato riguardo al match contro Justin Gaethje, oltre che in merito all’annosa questione legata al match con Khabib che continua irrimediabilmente a saltare anche nel caso di UFC 249.
Non risponderò a questa fottuta domanda – riguardante Khabib, come riportato da MMA Figthing -. Ci stiamo preoccupando di UFC 249 e del match contro Gaethje. Khabib? Fanculo Khabib. Sarò me stesso, e voglio mandarlo a fanculo. Difenderò la mia cintura per la terza volta (dopo aver conquistato il titolo dei pesi leggeri ad interim successivamente ritirato, sconfisse Anthony Pettis e Donald Cerrone). Questo match è per la vera cintura, non per quella ad interim. E’ Champ shit.
Ferguson che non le manda a dire a Khabib, attaccato pesantemente per tutta la conferenza pre-UFC 249.
Questo qui è una puttana. Lui e McNuggets dovrebbero ritirarsi, cazzo. Gli unici uomini veri là fuori siamo io e Justin Gaethje. Dei cazzo di veri americani. Non è una short notice, questa, mi sono allenato dai 6 ai 7 mesi. Quando dovrò allenarmi per Khabib, sarò già pronto.
Condividi:
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Altro
1 commento
RispondiAnnulla risposta
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.



[…] una decisione controversa, non fa eccezione l’imbattuto e dominante campione dei Lightweight UFC Khabib “The Eagle” Nurmagomedov (28-0, 12-0 […]