Nasce Bellator MMA Recharged: il meglio della promotion ad episodi su CBS Sports

Nasce Bellator MMA Recharged: il meglio della promotion ad episodi su CBS Sports

20 Aprile 2020 0 Di Redazione

In un momento in cui gli eventi live sono fermi, Bellator mette a disposizione il suo best of attraverso il lancio della serie Bellator MMA Recharged su CBS Sports Network. A partire da sabato 25 aprile, la rete televisiva di proprietà Viacom – a sua volta colosso dietro alla promotion stessa -, metterà a disposizione il meglio degli eventi e dei match della promotion, che saranno presentati dall’analista ed ex arbitro “Big John” McCarthy, con la programmazione che avrà il via con la trasmissione di Bellator 192: Rampage vs Sonne e Bellator 194: Nelson vs Mitrione.

Un focus importante su quello che è stato il grand prix dei pesi massimi e che si è concluso con la vittoria di Ryan “Darth” Bader.

Bellator MMA Recharged andrà poi in onda con regolarità ogni mercoledì, con Scott Coker che ha così commentato l’accordo raggiunto con CBS Sports ai microfoni del sito ufficiale della promotion statunitense:

Sono entusiasta di aver trovato una casa per la nostra ampia libreria di programmazione su CBS Sports, con alcune delle card che sono state tra le più grandi della storia. Questo è un gran modo per aumentare la visibilità della promotion su altre piattaforme ViacomCBS, offrendo così ai nostri fan la chance di rivivere questi incredibili eventi.

Potete consultare il comunicato ufficiale diffuso da Bellator MMA seguendo questo link.